Uno strumento completo per la modifica dei file PDF
PDF Editor di Wondershare Software è uno strumento per macOS X che consente di modificare e annotare i documenti PDF. Consente di modificare direttamente i file PDF o di riutilizzare i PDF per la modifica estesa, o per preservare i font dei documenti, la formattazione e le immagini incorporate.
Suite di montaggio completa
PDF Editor supporta la modifica completa e anche la modifica di documenti PDF criptati. È possibile modificare direttamente i file PDF, che include l'aggiunta, lo spostamento, l'eliminazione o la modifica del testo. Durante il processo di editing del testo, l'impostazione di auto-matching identificherebbe il carattere del blocco di testo e corrisponderebbe automaticamente al testo appena aggiunto. Gli strumenti di markup, disegno a mano libera e annotazione che si trovano sulla barra degli strumenti aiutano a richiamare l'attenzione su specifici testi PDF con sottolineatura, evidenziazione, note adesive, barrette, rettangoli, rettangoli, caselle di testo, frecce, ovali, linee, colori personalizzabili, nuvole, pesi delle linee, ecc.
Conversione da PDF a parole
Lo strumento consente anche di convertire i file PDF in un documento Word completamente modificabile. I font originali, il layout del documento e le immagini incorporate non sono interessati dalla conversione. È anche possibile convertire i PDF criptati e rimuovere le restrizioni di copia e stampa allo stesso tempo. Si prega di notare che i file protetti da password devono essere inseriti con la password giusta prima di poterli modificare.PDF Editor supporta anche le firme digitali. È possibile scansionare le firme scritte a mano in un'immagine e importarla per utilizzarla con qualsiasi file PDF digitale. C'è il supporto per i tipi di francobolli personalizzati e predefiniti, tra l'altro.